Come Funziona (Per i Clienti Privati)

COME LAVORIAMO... Vogliamo lavorare con la MASSIMA CORRETTEZZA nei confronti dei nostri CLIENTI per cui cercheremo di fornirti sempre un preventivo dei costi tramite le informazioni che potrai fornirci. L’informatica e l’elettronica non sempre permettono di identificare il guasto con poche domande per cui il tecnico potrebbe dover variare il preventivo a seguito della successiva analisi approfondita. In ogni caso, prima di procedere con qualsiasi costo extra, sarai informato e chiederemo la tua autorizzazione. Procederemo solo per TE VA BENE. Nel caso non volessi procedere dopo l’analisi approfondita ti chiederemo solo il rimborso delle spese sotto forma di diritto di chiamata. Il preventivo non è vincolante, ed ha una data di scadenza oltre la quale la richiesta si annulla automaticamente. Nel caso dovrai richiederlo nuovamente. Rispondi alle domande che ti faremo ed inserisci i dati minimi per risponderti. Puoi richiedere degli ABBONAMENTI che ti permetteranno di accedere con priorità ai nostri servizi. Contattaci per maggiori Informazioni. 

Fai attenzione al Costo della NON QUALITA’ !! Affidati agli esperti, alla fine ti accorgerai di aver risparmiato in tempo e denaro. 

I Prezzi Sono da Considerarsi Ivati e fatturati attraverso il codice fiscale del Cliente

Supporto da Remoto Privati

Il sistema più VELOCE, IMMEDIATO ed ECONOMICO per risolvere i problemi del tuo computer. I nostri tecnici sono in grado di risponderti dalle 08:00 alle 18:00 tutti i giorni feriali. Il nostro HELPDESK cercherà di aiutarti con suggerimenti telefonici, nel caso il problema fosse più grave, ti invieremo un software gratuito di teleassistenza che ci permetterà di collegarsi al tuo PC, solo se autorizzati da te.  Il servizio di teleassistenza è subordinato alla connessione Internet del dispositivo.  

  L’attività è indicata per Sistemi con i seguenti sintomi:  

  • Configurazione postazioni TeleLavoro
  • Problemi di lentezza
  • Applicativi che non funzionano
  • Periferiche non riconosciute
  • Supporto all’uso dei programmi ( Excel , Word Powerpoint ..)
  • Virus o Malware da rimuovere   

ORE MANODOPERA
(escluso materiale o Software)

Tecnico Specializzato 1°Ora 40 €/h
Manodopera Tecnico Specializzato 35 €/h
Manodopera Tecnico Senior 45 €/h
Manodopera Tecnico Expert 55 €/h  

ATTIVITA’ FORMAZIONE ONLINE   (escluso materiale o Software)

Formazione sistemi di telelavoro/telescuola 85€ (1x2h)
Corso Excel/Word/PowerPoint-Principiante 120€ (3x1h)
Corso Excel/Word/PowerPoint Base 165€ (2x2h)
Corso Excel/Word/PowerPoint Expert 195€ (2x2h)     

Nota Bene: Per la tele assistenza è fondamentale avere una linea ADSL buona. Non tutti i problemi possono essere risolti da remoto, in alcuni casi, dopo l’analisi remota, il tecnico potrebbe non risolvere ed indicarti una soluzione alternativa. Ti verrà richiesto di pagare in anticipo tramite la piattaforma sicura PayPal, nel caso impiegassimo un tempo minore del 15% del preventivato riceverai un buono da scalare sulle successive forniture. La prima ora di lavoro verrà conteggiata indipendentemente dai minuti utilizzati. Per le successive verrà conteggiato il tempo approssimato per eccesso a 30 minuti.

Richiedi Preventivo Gratuito

Supporto a Domicilio Privati

Veniamo Noi da Te. Hai la necessità di risolvere un problema direttamente presso la tua abitazione? I nostri tecnici presidiano le provincie di PRATO FIRENZE e PISTOIA, e non solo, e potranno intervenire per risolvere il problema in TEMPI VELOCI e con la MASSIMA EFFICACIA. Un nostro tecnico si accorderà con te per fissare la data e orario di intervento. Nei limiti del possibile cercheremo di accontentarvi per eventuali Urgenze ed orari Extra (in questo caso potremmo richiederti un Extra).

 L’attività è indicata per Sistemi con i seguenti sintomi:

  • Computer Non Si accende
  • Non ho connessione a Internet
  • Devo recuperare Dati / Foto perse
  • Devo Installare un nuovo dispositivo  ( Stampante, Monitor …)
  • Devo pulire Il computer
  • Voglio aumentare le prestazioni 
  • …  

ORE MANODOPERA
(escluso materiale o Software)

Tecnico Specializzato 1°Ora 40 €/h
Manodopera Tecnico Specializzato 35 €/h
Manodopera Tecnico Senior 45 €/h
Manodopera Tecnico Expert 55 €/h  

DIRITTO DI CHIAMATA
(In Base Comune di intervento)

Fascia 1 (da   0 a 25Km) = 45€ ad uscita
Fascia 2 (da 25 a 50Km) = 90€ ad uscita
Fascia 3 (da 51 a 75Km) = 140€ ad uscita
Fascia 4 (> 75km) = 1,0 €/Km a consuntivo     

Verifica Le fasce di percorrenza 

Nota Bene: Non tutti i problemi possono essere risolti con un unico viaggio. In alcuni casi potrebbe essere necessario ritirare il materiale per ripararlo in laboratorio e ti verrà restituito quanto prima sempre in accordo con te. Verrà calcolato un gettone ad uscita per ogni singolo intervento. Il pagamento avverrà a conclusione del lavoro con la formula Soddisfatti o Rimborsati tramite Carta di Credito Online (PayPal) o contanti ( se inferiore a 1000 € ). Avrai una garanzia di 2 mesi sul servizio.

Richiedi Preventivo Gratuito

Supporto In Laboratorio Privati

Hai Un guasto e non puoi aspettare. Porta il tuo dispositivo da NOI, in questo modo velocizzeremo la riparazione. In base al tipo di guasto ed alla disponibilità dei tecnici effettueremo il prima possibile la diagnosi indicandoti quanto tempo occorre e quanto spenderesti. Se decidi di fare il lavoro con Noi il costo della diagnosi sarà compreso nel preventivo altrimenti dovremo chiederti un costo per il recupero delle spese di analisi. Se preferisci possiamo spedirti a casa il pezzo.  

  L’attività è indicata per Sistemi con i seguenti sintomi:

  • Il Computer/Dispositivo Non Si accende 
  • Devi recuperare Dati / Foto perse 
  • Devi pulire Il computer sia dalla polvere che da file inutili 
  • Vuoi aumentare le prestazioni del tuo Computer
  • riscontri dei guasti anomali che non accadono frequentemente 
  • ……

ORE MANODOPERA
(escluso materiale o Software)

Manodopera Tecnico Specializzato 35 €/h
Manodopera Tecnico Senior 45 €/h
Manodopera Tecnico Expert 55 €/h  

COSTO CONTROLLO
(Scalabile se accettato preventivo)

Il prezzo Varia da 10 € a 40 € in base al tipo di dispositivo e guasto

Dove Siamo

Nota Bene: In fase di ricezione del materiale dobbiamo verificare il guasto effettivo per formulare correttamente il preventivo. Nel caso di accettazione il costo dell'analisi verrà scalato dal totale della riparazione. In fase di riparazione, qualora il problema fosse più grave di quanto analizzato in fase di prima analisi, sarai avvisato immediatamente per definire con te come procedere. Il pagamento avverrà a conclusione del lavoro con la formula Soddisfatti o Rimborsati tramite Carta di Credito Online (PayPal) o contanti ( se inferiore a 1000 € ). Avrai una garanzia di 2 mesi sul servizio.

Richiedi Preventivo Gratuito